› Com’è bello addormentarsi tra la natura del Trentino. Ecco le nostre camere

SKI AREA

Sciare a Moena: la più bella settimana bianca in Val di Fassa

Vicino a Moena ci sono diverse Ski Aree per una scelta di piste da sci davvero senza precedenti. All’interno del circuito del Dolomiti Super Ski si trova qualcosa come 1.200 km di piste e 450 impianti di risalita, per i quali è disponibile un unico skipass!
La Ski Area più vicina a Moena è comunque quella chiamata Tre Valli e comprende le vallate del territorio di Moena-Lusia-Passo San Pellegrino-Falcade. All’interno di questo impareggiabile scenario naturale potrete sciare al cospetto di montagne favolose, come la Marmolada, i Monzoni, il Catinaccio e le Pale di San Martino.

Perché sceglierci per sciare in Val di Fassa

Per la vostra settimana bianca a Moena, scegliendo l’Hotel Bucaneve avreste:
  • Posizione comoda, a soli 3.5 km dagli impanti dell’Alpe Lusia e di San Pellegrino
  • Deposito sci e scarponi
  • Fermata del bus navetta di fronte all’albergo
  • Disponibilità di offerte speciali e last minute a seconda del periodo
  • Disponibilità di pranzo al sacco da consumare in prossimità delle piste
  • Disponibilità di camere quadruple, ideali per le famiglie

Moena, il top per lo sci di fondo

Siete mai stati alla Marcialonga? Rappresenta uno dei principali eventi (ma non il solo, certamente) sportivi della Val di Fassa e fa capire quanto questo territorio sia legato allo sci di fondo. Proprio vicino all’Hotel Bucaneve, a circa 1,5 km, si trova il Centro del Fondo Alochet dal quale partono circa 15 km di piste organizzate ad anelli di varie difficoltà e comprese tra i 1900 e i 2500 metri di altitudine. Attraverserete così suggestivi tracciati immersi nei boschi, passando vicino al Lago di San Pellegrino e scoprendo tanti altri angoli incantati. Le famiglie saranno felici di sapere che al Centro del Fondo Alochet sono presenti anche il campo scuola, l’area giochi e la scuola sci!